giovedì 21 marzo 2013

52 Playing Card Project ASI - 12/52

Il vincolo che ho scelto per la card numero 12 dell'iniziativa "52 Playing Card Project" del forum ASI è "washi tape", proposto da me!
Ho ricoperto il retro della carta con la patterned Hobby di Carta - Vicky Bimba, ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (Hot Pink IP713) e ho aggiunto nell'angolo in alto a sinistra il washi tape (Artemio), gadget ASI 2013! Ho scritto la citazione con la penna gel nera, visto che sul washi c'è la parola "irrésistible" ho scelto questa frase di Oscar Wilde:
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cederle.
Come ormai sapete, ogni settimana lavoro su due carte, in modo da avere anche un mini da donare all'ASI!

2 commenti:

  1. Un'irresistibile verità! Troppo simpatica! :)
    Paola

    RispondiElimina
  2. Chissà perchè concordo in pieno con queste parole! Bravissima a lavorare doppio, l'ASI te ne renderà merito ^_^

    RispondiElimina