martedì 5 marzo 2013

PL 2013: settimana 3 e 4 (Gennaio)

Continua il recupero delle settimane passate del PL 2013, mi sono messa sotto e sto cercando di arrivare in pari, sono stata due giorni a casa e ne ho approfittato!
Ecco le due facciate affiancate:
Il dettaglio della settimana 3:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Versacolor (54 brown) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: card free dal blog Dawn by Design (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 3: collage di foto di ricette realizzate il 14 gennaio: lasagne al radicchio e quiche di sfoglia con patate e speck.
Casella 4: foto scattata il 16 gennaio, ho aggiunto la data timbrata con un datario e il tampone blu Versacolor (18 royal blue) su carta gialla.
Casella 5: foto scattata il 18 gennaio.
Casella 6: card free dal blog It's a new day (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Versacolor (54 brown), ho timbrato le date con un datario e ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 7: copertina del libro "Uomini che odiano le donne" di Stieg Larsson (finito il 19 gennaio).
Casella 8: card free dal blog Kubija Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho aggiunto il timbro con i due gufetti sul ramo (cArt-Us - owls on branch). Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Casella 9: card free dal blog Back to paper (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G), ho timbrato la data con un datario, ho scritto il journaling con la penna marrone e ho aggiunto la foto.
Ecco la settimana 4:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto scattata il 21 gennaio. Ho aggiunto la data timbrata con il tampone azzurro Versacolor (60 celadon) su carta color panna.
Casella 3: copertina del libro "Vacanze in villa" di Madeleine Wickham (finito il 25 gennaio).
Casella 4: foto del Christmas Blessing "Love" di Lizzie Kate, scattata il 25 gennaio.
Casella 5: card free dal blog Jessica Sprague (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ho timbrato le date con un datario e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 6: foto scattata il 26 gennaio per il #calzinoday su Instagram!
Casella 7: collage di foto scattate il 27 gennaio.
Casella 8: foto scattata il 27 gennaio.
Casella 9: card dal sito Design House Digital (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary), ho timbrato la data con un datario, ho scritto il journaling con la penna gialla e ho aggiunto una stellina sticker (Accessorize).

7 commenti:

  1. che belle le tue pagine!
    Ho una domandina, se posso, che penne usi per scrivere? Ho sempre paura che le mie non siano acid free

    RispondiElimina
  2. Grazie Chiara! In realtà non ho idea se le mie penne siano o meno acid free...! Generalmente uso i Fineliner della Stabilo o un similare che ho trovato all'Eurospin e a volte le penne gel glitterate prese al Lidl e alla Opitec.

    RispondiElimina
  3. Ma caspita che lavorone, però ne vale la pena, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Grazie! E' vero, la soddisfazione ripaga tutte le fatiche ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie Fede, se lo fai tu, allora anch'io non avrò timore ad usare la miriade di penne che ho in casa ^_^

    RispondiElimina
  6. @Chiara prego! Non so però se effettivamente durino nel tempo, eh!
    @Vivi grazie!!

    RispondiElimina