giovedì 28 marzo 2013

Sfida Uso & Oso Scrapper della Notte: Ispirazione

Una delle sfide Uso & Oso delle Scrapper della Notte questo mese ha un vincolo che mi è piaciuto tantissimo, bisogna infatti ispirarsi per la realizzazione del nostro lavoro ad un capo di abbigliamento, borsa o scarpe!
Io ho deciso di lasciarmi ispirare dai colori di un maglioncino particolare che ho nell'armadio ed ecco la card che è venuta fuori!
Come base ho usato un cartoncino marrone, sopra ho messo un riquadro sovrapposto creato con un cartoncino color ruggine e un cartoncino verde, sul quale ho timbrato i due pacchi (Stamperia WTK006) con il tampone verde Versacolor (61 olive).
Infine ho aggiunto il sentiment "surprise!!" (Stamperia WTK006) timbato con il tampone viola Versacolor (17 violet) sul cartoncino color ruggine, applicato sul cartoncino viola. Ho disegnato le finte cuciture con la penna gel marrone.
Per realizzare questa card mi sono ispirata allo sketch 232 del blog Clean & Simple Stamping.

1 commento:

  1. Semplice e bella, identica nei colori al tuo maglioncino
    Grazie mille per aver partecipato alla nostra sfida U&O scrapper della notte
    Bacio Erika

    RispondiElimina