sabato 23 marzo 2013

[Collaborazione] Staedtler: Lumocolor memo board set e Lumocolor correctable

Con molto piacere vi annuncio che continua la collaborazione del mio blog con la Staedtler, storica azienda leader nel campo della cancelleria!
Oggi vi presento un nuovo prodotto, il Lumocolor memo board set!
Il set è composto da tre elementi:
- la Lumocolor memo board, una lavagnetta per appunti in formato A5 removibile e riutilizzabile
- il Lumocolor whiteboard compact marker, un pennarello per lavagne bianche cancellabile a secco e dotato di tecnologia "Dry Safe", cioè può rimanere senza cappuccio per giorni senza seccare
- il morsetto per marker, un praticissimo morsetto autoadesivo che si può posizionare dove si preferisce per avere il marker sempre a portata di mano!
Inoltre, ho ricevuto anche la penna Lumocolor correctable, con inchiostro idrosolubile, resistente alla luce, a lunga garanzia di durata e dotata di cancellino incorporato che consente di eliminare gli errori a secco e in modo pulito.
Il Lumocolor correctable è disponibile in due colori (blu e nero) e in due diverse larghezze di tratto: F da 0.6 mm e M da 1.0 mm.
Adesso vi mostro i diversi modi di utilizzo che ho trovate per la Lumocolor memo board! Infatti, grazie al retro adesivo riposizionabile può essere spostata a seconda delle esigenze e quindi essere utile sulla porta di ingresso per ricordare le cose da fare una volta arrivati al lavoro:
Sul frigorifero, per segnare la lista della spesa e non scordare nulla!
Ma anche per aiutarci nei nostri hobby creativi! Come sapete ogni lunedì ho una rubrica in cui pubblico un card realizzata con lo scrapbooking, in questo caso la Lumocolor memo board mi è stata utilissima per segnare il materiale necessario alla realizzazione del mio progetto!
Se sbagliamo a scrivere possiamo utilizzare il Lumocolor correctable con il suo praticissimo cancellino incorporato, se invece dopo l'uso dobbiamo cancellare una superficie più ampia è sufficiente un panno asciutto o un fazzolettino di carta. Per una pulizia più accurata si può utilizzare alcool oppure un detergente per vetri.

A presto con un altro favoloso prodotto Staedtler!

Nessun commento:

Posta un commento