mercoledì 13 marzo 2013

PL 2013: settimana 6

Oggi vi mostro la settimana 6 del mio Project Life 2013!
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto di Paco, scattata il 4 febbraio.
Casella 3: card free dal blog Persnickety Prints (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho timbrato la data con un datario, ho scritto il journaling con la penna blu e ho aggiunto un alfabeto stickers.
Casella 4: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho timbrato le data con un datario.
Casella 5: foto del Choco Tè della Yogi Tea.
Casella 6: copertina del libro "La ragazza che giocava con il fuoco" di Stieg Larsson (finito il 5 febbraio).
Casella 7: foto scattata il 6 febbraio.
Casella 8: card free dal blog AH Desgins (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato le date con il tampone giallo Versacolor (11 canary), ho scritto il journaling con la penna azzurra e ho creato una base con la carta gialla.
Casella 9: collage di foto di ricette: sorbetto al limone e biscotti light senza uova, senza lievito e senza lattosio (a forma di cuore).

Nessun commento:

Posta un commento