martedì 26 marzo 2013

BOM marzo ASI e sfida Uso & Oso SDN

Ogni tanto mi prendo una pausa da card e PL e creo qualche LO! Oramai sono soltanto quelli che uso nel BOM, ma almeno riesco ad andare avanti nel riempirlo e ne approfitto per partecipare alle sfide in corso!
Questo doppio LO è nato quasi per caso, il tema del mese del BOM sul forum ASI è "Siamo donne" (quindi una pagina che ci rappresentasse e parlasse di noi) mentre una delle sfide Uso & Oso delle Scrapper della Notte prevedeva l'utilizzo di una piuma.
Mi è subito venuto in mente di realizzare una pagina di solo journaling (e poco più) con il testo di una delle canzoni a mio avviso più belle dedicata alle donne, cioè "Quello che le donne non dicono" di Fiorella Mannoia e ho aggiunto la piuma sotto forma di charm di metallo! La pagina però non era completamente adatta al vincolo del BOM quindi ho deciso di affiancarle un altro LO realizzato su una patterned già molto decorata (che adoro)!
Per il primo LO ho usato come base una patterned gialla a righe (non so la marca, è un regalo di Lisse), sulla quale ho scritto il testo della canzone con la penna gel nera.
Ho aggiunto due timbri angolari (Prima Marketing) realizzati con il tampone nero Versacolor (82 black), la data timbrata con un datario e la piuma (charm di metallo Stamperia) con un nastrino di raso giallo.
Per il secondo LO ho usato come base la patterned My Mind's Eye - Follow Your Heart: "Be Happy" Be You (FYH132), ho aggiunto la mia foto e la gabbietta (cArt-Us) timbrata con il tampone Versacolor (60 celadon), sulla quale ho messo una mezza perla dello stesso colore (Artemio).
Per il titolo (che fa anche da journaling alla pagina) ho tagliato la parola "sweet" nel cartoncino azzurro (Lidl) con la Craft ROBO e il file del sito MyScrapChick (qui), ho tagliato la parola "cupcake" nel cartoncino rosa con la Craft ROBO e il file del sito MyScrapChick (qui) e ho aggiunto le altre lettere formate da strass rosa e azzurri (Artoz).

1 commento:

  1. Che meraviglia è davvero molto bello, in tutti i suoi piccoli dettagli.
    grazie mille per aver partecipato alla nostra sfida U&O scrapper della notte
    bacio Erika

    RispondiElimina