domenica 6 ottobre 2013

52 Week Project 2013: 40/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Martedì mattina sono andata a fare la spesa in un nuovo supermercato appena inaugurato dalle nostre parti: In's. Ero già stata in un negozio della stessa catena e avevo apprezzato la loro linea biologica (ma vi consiglio di controllare comunque sempre gli ingredienti di quello che si acquista, i biscotti ad esempio hanno olio di palma), quindi ho preso qualcosa di nuovo per provare!
Mercoledì ho scattato questa foto a Paco, secondo me è bellissima... ma con un soggetto del genere come potrebbe essere altrimenti?!
Venerdì sera, con gli amici, abbiamo provato un nuovo ristorante inaugurato da poco nella zona, il Sushi Wok a Piano d'Accio (TE):
Domenica mattina solita passeggiata con Paco, nonostante il meteo poco promettente, e oltre ai soliti amici abbiamo fatto nuove conoscenze!
Domenica a pranzo, visto che ci è piaciuto molto, io e Marco siamo tornati al Sushi Wok!
Poi, visto che eravamo in zona, giro al Centro Commerciale Gran Sasso a fare qualche acquisto! Mercoledì sera Marco ha iniziato un corso di teatro, quindi abbiamo comprato qualche capo di abbigliamento nero, come richiesto. Ho scattato la foto nel camerino di H&M per mandarla sul gruppo Whatsapp nel quale ci scriviamo ogni giorno con gli amici!
Infine da Casa ho acquistato una cosa bellissima, un set di stampi per biscotti, non vedo l'ora di provarli!

2 commenti:

  1. bellisismi gli stampi... anche noi abbiamo una predilezioni per i ristoranti WOK. un bacio

    RispondiElimina