venerdì 18 ottobre 2013

Cards di Halloween!

Anche oggi vi mostro due card di Halloween che ho preparato nei giorni scorsi per lo swap organizzato sul forum ASI!
Ecco la prima:
Ho tagliato la base nel cartoncino arancione rigato, sopra ho messo un quadrato di cartoncino nero e la patterned arancione a pois scaricata dal sito Pixel Scrapper (qui), alla quale ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange). Ho tagliato il sentiment nel cartoncino nero con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui), infine in basso ho aggiunto delle strisce di washi tape nero (Opitec).
La seconda card, simile alla prima, è questa:
Per la base ho usato un cartoncino arancione rigato, sopra ho messo un cartoncino nero e la patterned arancione a pois scaricata dal sito Pixel Scrapper (qui), alla quale ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange). In basso ho incollato una striscia di lapidi tagliata nel cartoncino nero con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui), in alto ho messo il sentiment, tagliato nel cartoncino nero con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui).
Con questa seconda card partecipo alla sfida Dream Card #10.13 del blog Scrap Dreams, il vincolo prevede che sulla card sia presente almeno un numero.

2 commenti:

  1. wow... che bella card spaventosa!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida...

    RispondiElimina
  2. card da brivido :-p
    grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!!!

    RispondiElimina