martedì 8 ottobre 2013

Guest designer su FantASIa Blog e due card di Halloween!

Lo scorso giugno ho vinto la sfida #15 su FantASIa blog con la mia card natalizia, oggi sono ospite in veste di guest designer nel post di Micaela dedicato alle card di Halloween con questa creazione:
Per realizzare la mia card ho usato un cartoncino nero come base e sopra ho messo un cartoncino arancione. Ho aggiunto una striscia di patterned Pink Paislee - Twilight Collection: Nightfall e sopra ho messo delle tags a forma di cerchio digitali scaricate free dal sito My Grafico (qui) e stampate, incollate su dei cerchi di cartoncino nero tagliati con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals - Circles #2 (654985).
Con questa card partecipo alla sfida Uso & Oso di ottobre delle Scrapper della Notte con il vincolo "cerchi".

Visto che siamo in tema Halloween vi mostro un'altra card che ho realizzato ieri sera:
Per la base ho usato il solito cartoncino nero, ricoperto con della carta lavorata verde (Lidl). In basso ho aggiunto un riquadro di cartoncino ricoperto con la patterned digitale free scaricata dal sito Far Far Hill (qui) e stampata. In alto ho messo un altro riquadro ricoperto di cartoncino color panna sul quale ho posizionato il sentiment, tagliato nel cartoncino nero con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui) e le zucche (Penny Black - Spooky) stampate con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e incollate con il biadesivo spessorato.
Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

1 commento: