sabato 10 dicembre 2016

Reading Challenge 2017

Mentre sono ancora in corso le Reading Challenge 2016 (e io sono indietro con le recensioni), sui vari blog iniziano ad apparire le nuove sfide per il 2017, come resistere?!
Ecco quindi le challenge alle quali ho deciso di partecipare, alcune stanno per iniziare e non vedo l'ora!

La Ruota della Letture


Organizzata da Laura del blog La Libridinosa e Laura del blog La biblioteca di Eliza, prevede 26 giri di ruota che determineranno gli obiettivi da portare a termine, alcuni più liberi e altri molto più difficili, speriamo bene!!


Leggendo SerialMente


Organizzata da Baba del blog Desperate Bookswife e Daniela del blog Un libro per amico, è una sfida basata esclusivamente sulle serie di libri! Ogni trimestre verranno proposti un obiettivo generico e 4 saghe tra le quali scegliere, inoltre saranno organizzati dei gruppi di lettura. Spero sia l'occasione giusta per leggere molti libri che ho in wish list!


The Hunting Word Challenge


Organizzata da Anna del blog Appunti di una giovane reader, prevede quattro tappe durante le quali verranno comunicate 10 parole da scovare nei titoli dei libri o in copertina, oltre a bonus e sfide extra a sorpresa. Mi piace perché, pur avendo dei limiti imposti, mi pare abbia comunque parecchia libertà d'azione.


The Goose Reading Challenge


Organizzata da Rosaria del blog Niente di Personale, è il classico gioco dell'oca adattato che prevede lanci giornalieri e vari obiettivi da completare. Il regolamento per me è ancora misterioso ma ho deciso di sfida la sorte e iscrivermi!

1 commento: