domenica 5 febbraio 2023

[Libri] Un bel pezzo di manzo di Vanessa Vale

Titolo: Un bel pezzo di manzo
Autore: Vanessa Vale
Editore: Bridger Media
Pagine: 160
ISBN: 9781795921350

Possono anche chiamarmi Bel Pezzo di Manzo, ma quando ho visto Kaitlyn per la prima volta, mi sono proprio cotto a puntino.

Ma Io e Jed Cassidy condividiamo tutto solitamente... Conquisteremo insieme anima e corpo la piccola bibliotecaria. E una volta che l’avremo fatto?

A Kaitlyn Leary basta un’occhiata ai due cowboy per sentire per la prima volta un’attrazione così forte per due uomini allo stesso tempo. Cosa fare? Arrendersi ai propri desideri potrebbe essere pericoloso per lei, tranquilla bibliotecaria di paese che in realtà non è esattamente ciò che sembra. Il passato potrebbe compromettere tutto.

Ma può davvero resistere?



Ho letto questo romanzo, il primo di una serie di ben cinque volumi, grazie a (o a causa di!) un gruppo organizzato per divertirci e, in questo caso, l'obiettivo è stato raggiunto. Infatti, grazie ai numerosi commenti che si sono avvicendati nel corso della lettura condivisa non sono mancate le risate. 
Il libro cerca di portare avanti un'idea che, se sviluppata diversamente, sarebbe potuta essere un bello spunto su cui costruire una trama ma, purtroppo, tutto ciò viene messo presto in ombra da ripetute scene di sesso descritte in modo da risultare ridicole e totalmente irreali. 
I protagonisti non hanno caratterizzazione se non per le descrizioni di determinate parti anatomiche, lo sviluppo temporale della storia risulta decisamente inadatto e il finale, ultima speranza di ripresa, riesce invece ad essere imbarazzante tanto quanto i precedenti capitoli.
Voto: 1/5



Libriko: 16A

Nessun commento:

Posta un commento