lunedì 25 marzo 2013

52 card in un anno - settimana 13

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Questa settimana il vincolo è quasi obbligato dal giorno di festa che sta arrivando, infatti è "Pasqua"!
L'ho volutamente lasciato generico in modo da poterlo interpretare in molto modi diversi, io ad esempio ho creato una egg card, eccola:
Come base ho usato un cartoncino fucsia che ho tagliato a forma di uovo usando il template trovato qui. Sopra ho messo la patterned Stamperia SBB036, anch'essa tagliata a forma di uovo con lo stesso template leggermente rimpicciolito e alla quale ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (33 pink).
Per il sentiment ho stampato su cartoncino color panna un timbro digitale modificato nei colori e l'ho incollato su un pezzetto di cartoncino fucsia, ho aggiunto anche un coniglietto tagliato dalla patterned Creative Imaginations - Signature Collection: Hippity Hoppity (20605) e un fiore hand made, creato usando un bottone e del cordoncino fucsia!
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards a tema pasquale, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.
Con questo lavoro partecipo alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte che prevede l'utilizzo del filo grosso.

1 commento:

  1. Dolcissima questa card a forma di Uovo.
    Grazie mille per aver partecipato alla nostra sfida U&O di scrapper della notte
    bacio Erika

    RispondiElimina