domenica 17 marzo 2013

52 Week Project 2013: 11/52

Anche questa settimana appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Lunedì mattina è arrivato, velocissimo, il pacco con le Bacche e il succo di Goji, di cui vi ho già parlato in questo post!
Martedì mattina altro arrivo, il pacco con un prodotto da testare per il panel di sondaggi Ipsos!
Martedì pomeriggio ci siamo divertiti, senza grandi risultati a dire il vero, ad addestrare Paco! Ha imparato il "seduto" ma ancora abbiamo qualche difficoltà con gli altri comandi!
Mercoledì mattina, mentre ero in giro al centro commerciale a fare la spesa, ho trovato questo due fantastici bento, non potevo non prenderli!
Giovedì pomeriggio Paco si è impossessato del mio cappello di lana (sta cambiando i denti e afferra tutto quello che trova) e ovviamente lo ha distrutto! Quindi venerdì mattina sono andata a comprare un nuovo cappello, alla fine sono tornata a casa con due nuovi pezzi!
Infine stamattina, domenica, mi sono dedicata alla cucina. Ho preparato dei muffins integrali al cocco e miele (usando la ricetta della torta al cocco di Marco Bianchi), nei prossimi giorni pubblicherò la ricetta.
Altro esperimento culinario del giorno è stata questa quiche con patate e zucchine, ottima e leggera, arriverà anche questa ricetta!

1 commento:

  1. ciao
    che tenero Paco. Io ho Hay Lin che il comando seduto lo ha imparato bene e subito. Gli altri comandi un po' meno.

    RispondiElimina