giovedì 7 marzo 2013

PL 2013: settimana 5

Andiamo avanti con le pagine del PL 2013, oggi vi mostro la settimana 5!
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto dei biscotti light senza uova, senza lievito e senza lattosio.
Casella 3: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (hot pink IP713), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 4: foto scattata il 29 gennaio.
Casella 5: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan), ho timbrato le data con un datario e il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho scritto il journaling con la penna azzurra.
Casella 6: foto dell'hamburger di tacchino, scattata il 31 gennaio.
Casella 7: calendario card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (15 magenta), ho aggiunto il calendario stampato dal blog Findingnana (qui) e dei palloncini stickers (Accessorize).
Casella 8: foto del Chistmas Blessing "Friends" di Lizzie Kate, finito di ricamare il 1 febbraio.
Casella 9: collage di foto di ricette del 2 febbraio: gnocchi con ricotta e pesto e torta di mele light (ricette presto on-line!).

2 commenti:

  1. Ciao Fiore! PL significa Project Life e, come avrai notato, è un progetto settimanale che raccoglie in un album la mia vita quotidiana!

    RispondiElimina