lunedì 29 febbraio 2016

Pazze x il Natale: sfida marzo 1

Parte oggi la nuova sfida del mio team sul blog Pazze x il Natale!
Questa volta ho deciso di sperimentare di più e ho realizzato un progetto che avevo visto su Pinterest tempo fa e che mi aveva subito colpita! Si tratta di un pupazzo di neve creato alterando una tealight a led, perfetto da usare come segnaposto o, aggiungendo un nastrino, come addobbo da appendere all'albero!


Ho realizzato la base tagliando due cerchi di diverse misure sul cartoncino bianco con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals "Circles #2" (656985), li ho embossati a freddo con il texture plate Fiskars "Illusion: Filigree" e ho sporcato i bordi con il tampone azzurro (Versacolor). Li ho quindi sovrapposti e ho tagliato un cerchio in modo da incastrare e fermare la tealight. Ho completato il corpo del pupazzo di neve aggiungendo le braccia tagliate con la Craft ROBO e il file del sito SVG Cuts, i bottoni realizzati con due strass neri e un cuore glitter sticker. Infine, ho aggiunto un nastro in raso rosso per simulare la sciarpa, il cappello tagliato nel cartoncino nero e occhi e bocca realizzati con strass neri piccoli.
Per il mio lavoro mi sono ispirata al lavoro trovato sul blog Paper Vernissage.

Partecipo a:
Scrapbookingitalia: Challenge #Febbraio "C - Cuore"

3 commenti:

  1. E' bellissimo. Ciao e buon mese di marzo.

    RispondiElimina
  2. Che nostalgia del natale ^_^
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. che idea originale per usare il lumino a led!!!
    grazie per aver partecipato alla sfida di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina