mercoledì 10 febbraio 2016

[Scrapbooking] Card "Love"

San Valentino sta arrivando e oggi vi mostro una card a tema che ho realizzato!


Per la base ho usato un cartoncino bianco, sopra ho messo una patterned a tema musica (Free Vintage Digital Stamps) che ho stampato e un mezzo centrino di carta (Opitec). Ho aggiunto un banner di cartoncino, il sentiment "Love" tagliato con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals (Phrase, Love - 656572), un pezzetto di washi tape chevron (Casa) e due mezze perle rosse (Betty's Studio). Ho completato sporcando i bordi con il tampone rosso (Versacolor).

Partecipo a:
ASI: Il grande gioco dello Scrapbooking "Chiave di violino"
Scrapper della Notte: Uso e Oso vincolo "San Valentino? Cuori... no grazie!"
Sognando Scrap: 28° Challenge - "San Valentino - Popup o rilievo"
Storie di timbri, carta e...: Challenge febbraio "Fustelle"

4 commenti:

  1. Mi piace molto! Grazie per aver partecipato alla sfida delle scrapper della notte!

    RispondiElimina
  2. mi piace!grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap DT Manuela

    RispondiElimina
  3. Semplicemente stupenda!!!
    Grazie di aver partecipato a
    Storie di timbri carta e...
    Tizianax

    RispondiElimina