lunedì 25 aprile 2022

[Scrapbooking] Tic Tac... Natale è gia qua - Marzo

Torna anche questo mese l'iniziativa "Tic Tac... Natale è già qua!" organizzata sul gruppo Facebook Forum ASI.

Ecco la griglia di marzo, valida dal 25 dello scorso mese fino al 24 aprile:


Per il primo lavoro ho usato la terza riga verticale, con i vincoli SNOWMAN, CUCITURE e PEARLS:


Ho realizzato un set di tre segnalibri angolari. Per la base ho usato un cartoncino rosso, ho applicato sull'angolo una patterned verde e ho disegnato a mano, con la penna gel bianca, le finte cuciture. Ho tagliato un cerchio con l'apposita fustella in una patterned effetto plaid e ho applicato con il biadesivo spessorato il pupazzo di neve timbrato (Hello Bluebird: Frosty Friends) e colorato a mano con le matite acquerellabili. Infine, ho aggiunto le due mezze perle.


Per il secondo lavoro ho usato la seconda riga verticale, con i vincoli BANNER, ORO e EYELET:


Per la base ho usato un cartoncino bianco, sul quale ho creato un doppio strato con una cornice bordeaux. Ho aggiunto una tag tagliata nel cartoncino kraft, decorata con un eyelet dorato e un cordino. Ho tagliato gli alberi con l'apposita fustella in due patterned (Florileges Design: Cannelle & Chocolat) e nel cartoncino oro, che ho usato sul retro. Infine ho aggiunto una tag con il sentiment tagliata dallo stesso pad di carte. 
Per realizzare il mio lavoro mi sono ispirata alla card del blog Le scrap de Karilou trovata via Pinterest.


Per il terzo lavoro ho usato la linea orizzontale centrale, con i vincoli TWINE, ORO e CUCITURE:


Per la base ho usato un cartoncino bianco, sul quale ho creato un doppio strato con una cornice rossa. Ho tagliato due cerchi con l'apposita fustella effetto finta cucitura sulla patterned plaid (Florilegs Design: Cannelle & Chocolat) e sulla carta oro glitterata e un cerchio con il sentiment dallo stesso pad. Ho aggiunto l'albero fustellato e, in alto, il twine rosso e bianco. 
Per realizzare il mio lavoro mi sono ispirata alla card del blog Krystal's Card trovata via Pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento