venerdì 15 aprile 2022

[Scrapbooking] Swap scatola delle uova ASI

In occasione della Pasqua sul gruppo Facebook del forum ASI abbiamo deciso di organizzare uno swap diverso dal solito. Bisognava infatti realizzare una embellishment box usando come contenitore la classica scatola di cartone delle uova e seguendo una palette di colori (lilla, rosa, azzurro, giallo).

Io sono stata abbinata a Lucia e questo è quello che ho preparato:

Ho ricoperto la scatola con una patterned lilla a quadretti e ho decorato la parte superiore con una simpatica scena realizzata con l'apposita fustella (Spellbinders: Sunday Drive + Hoppy Sunday Drive) e alcuni enamel dots. Nella parte interna ho aggiunto una patterned rosa decorata con un sentiment a tema e ho riempito la scatola con fiori di carta realizzati a mano, un alfabeto, twine di vari colori, una coccarda decorata realizzata a mano, bottoni, washi tape, pompons, mix di paillettes e wood veneers.

In una bustina ho inviato anche alcune fustellate e timbrate a tema, oltre a degli ovetti di cioccolato e una card pasquale!

Questo è invece quello che ho ricevuto:

Una bella scatola decorata con tanti ovetti, confezionata con una splendida carta velina e accompagnata da un ovetto Kinder.

All'interno mollette di legno decorate, coccardine, perline di vari colori e abbellimenti vari, tutto molto gradito!

Nessun commento:

Posta un commento