sabato 15 febbraio 2014

Amiche di Scrap: sfida Card #5

Anche questo mese torna la sfida card del blog Amiche di Scrap!
Questa volta Chiara ci propone un vincolo tecnico, la realizzazione di una "easel card"! Vi confesso che non mi ero mai cimentata con questa struttura, ecco quello che ho prodotto:
Per la base ho usato un cartoncino celeste, sopra ho aggiunto del cartoncino azzurro e la patterned a tema compleanno (Lidl - party/compleanno), alla quale ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan). Ho aggiunto due timbri (Hobby di Carta) realizzati con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) su cartoncino color panna e incollati con il biadesivo spessorato.
In basso ho aggiunto un riquadro realizzato con il cartoncino azzurro e la patterned Lidl, sulla quale ho scritto "Auguri" con l'alfabeto tagliato nel cartoncino celeste con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).

Con questo lavoro partecipo alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "non posso fare a meno di...", in questa card ci sono ben due elementi che ricorrono spesso nei miei lavori e in generale qui sul blog: i dolci e i timbri!

3 commenti:

  1. Non posso credere che sia la tua prima easel, ti e' venuta proprio bene!!!
    Bella card, bei colori,
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Molto carina la tua easel! Grazie per aver partecipare alla sfida delle sdn

    RispondiElimina