giovedì 13 febbraio 2014

PL 2014: week 1

Finalmente ho messo in moto il PL 2014, oggi vi mostro la settimana 1:
Casella 1: card free dal blog Designer Digital Essential, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green), ho aggiunto il titolo "Week 1" di cartoncino verde, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal blog Scrappystickyinkymess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone argento Versacolor (92 silver) e ho aggiunto dei fiocchi di neve argento stickers peel-off.
Casella 3: foto scattata il 3 gennaio. Ho aggiunto un banner di washi tape sul quale ho scritto il journaling con la penna nera Staedtler Lumocolor.
Casella 4: card free dal blog Plucky Momo (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 5: foto scattata il 4 gennaio.
Casella 6: collage di foto scattate il 4 gennaio.
Casella 7: copertina del libro "La storia dell'amore" di Nicole Krauss, terminato il 4 gennaio.
Casella 8: card free dal blog Vintage Glam Studio (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 9: foto scattata il 5 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento