sabato 22 febbraio 2014

BOM ASI Febbraio: il mio compleanno

Per la pagina del BOM del mese di febbraio, tra le 12 ispirazioni proposte sul forum ASI, ho scelto "il mio compleanno" proposto da Lucia e ho deciso di usare la foto scattata a luglio 2013!
Per la base ho usato una patterned rosa a fiori bianchi (Lidl - blocco Autunno/Halloween), alla quale ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (34 orchid). Ho aggiunto una striscia verticale di patterned Bella BLVD - Sunshine Happiness: Play Date, sulla quale ho messo la foto. Ho decorato con due strisce di washi tape rosa con fiocchi e cuori (Casa) e, sul lato sinistro, ho aggiunto delle strisce di carta rosa sulle quali ho scritto il journaling con la penna fucsia.
In basso ho messo il titolo: ho tagliato la parola "birthday" nel cartoncino rosa con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui), la scritta "girl" e i cuori sono invece tagliati con la Big Shot e la fustella Sizzix Sizzlits - Phrase, Baby Boy/Girl (654805).

Per realizzare il mio LO ho usato lo sketch #6 del blog 1 sketch al giorno, disegnato da Kicka:

2 commenti: