venerdì 21 febbraio 2014

Card di febbraio per l'ASI: usare il rosso

La sfida card di febbraio lanciata da Rita sul forum ASI prevede l'utilizzo del rosso... anche poco, purché ci sia!
Ecco il mio lavoro:
Per la base ho usato un cartoncino rosso, sopra ho messo un cartoncino color panna, nella parte sinistra ho aggiunto la patterned My Mind's Eye - Lost & Found 2: Blush Sweet Eiffel. Ho aggiunto un nastrino e sulla parte destra ho incollato, con del biadesivo spessorato, delle stelle tagliate in vari pezzetti di patterned con l'apposito punch. Sulla stella centrale ho aggiunto un bottone. Infine, in basso, ho scritto il sentiment "auguri" con degli stickers rossi.

Con questa card partecipo alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "stelle", alla sfida Dream Card #2.14 del blog Scrap Dreams con il vincolo "non utilizzare timbri" e, visto che ho scrapliftato questa card trovata sul blog Moxie Fab World via Pinterest, anche all'iniziativa 1 pin al mese" organizzata da Chiara.

2 commenti: