sabato 8 febbraio 2014

ATC Amore e MdR Challenge #1

Il tema del mese di febbraio per lo swap ATC organizzato da Rita sul forum ASI è "amore".
Io ho deciso di realizzare il mio lavoro ispirandomi alla palette di San Valentino proposta nel Challenge #1 del blog Mani di Rana: bianco, rosso, grigio e rosa candy. Ecco quello che ho creato:
Come base ho usato un cartoncino grigio scuro, sopra ho messo della carta grigio perla e ho creato la griglia con delle finte cuciture realizzate a mano con la penna nera. Ho tagliato i cuori nella patterned rosa e bianca a quadretti (Hobby di Carta - Vicky) e nel cartoncino rosso embossato con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui). Ho sporcato i bordi dei cuori rosa con il tampone Versacolor (33 pink) e ho incollato i cuori rossi con il biadesivo spessorato, decorandoli con delle mezze perle bianche (Rayher).

Per realizzare la mia ATC mi sono ispirata a questa card trovata sul blog Ustvarjalnica Jaal via Pinterest quindi partecipo anche all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

4 commenti: