lunedì 3 febbraio 2014

[Marketing partecipativo] Fruyo 0% Fage

Da qualche settimana sto testando, grazie a Trnd, lo yogurt Fruyo 0% di Fage.
Lo starter kit che ho ricevuto comprende una bellissima borsa termica, 10 buoni sconto da 1,69 € e 15 buoni sconto da 0.70 €, oltre ai questionari per la ricerca di mercato.
Fage è una storica azienda produttrice di yogurt greco, fondata nel 1926 da Athanassios Filippou ad Atene e cresciuta costantemente negli anni, fino ad arrivare ad esportare i prodotti prima in Europa e poi negli Stati Uniti. Oggi si può gustare il famoso yogurt Total, disponibile nelle versioni classico, 2%, 0% e slip cup con composta di frutta o miele e noci, in più di 35 Paesi nel mondo.
La filosofia che ha accompagnato l'azienda fin dalla sua fondazione è il perseguimento della qualità assoluta e ha portato alla creazione di Fruyo 0%, il classico yogurt greco denso e privo di grassi combinato con frutta a pezzi in 8 diversi gusti: fragola, mirtilli, pesca, ciliegia, vaniglia, ananas, caffè e limone.
Fruyo è perfetto da consumare in ogni momento della giornata, a colazione, come spuntino o come dessert. Le pratiche confezioni da 170 gr lo rendono adatto anche ad essere utilizzato come ingrediente nella preparazione di golosi dolci!
Fruyo è prodotto con la ricetta autentica del 1926 ed è uno yogurt naturale al 100%. Esso infatti non contiene zuccheri aggiunti, addensanti e conservanti, per la sua realizzazione vengono utilizzati soltanto latte fresco e fermenti lattici vivi, che conferiscono il tipico sapore, la consistenza molto densa e vellutata deriva invece dal processo di colatura, che elimina il siero acquoso dal latte pastorizzato di mucca.

Nessun commento:

Posta un commento