giovedì 20 febbraio 2014

Amiche di Scrap: sfida PL #2

Anche questo mese torna la sfida PL sul blog Amiche di Scrap! Questa volta tocca a me proporvi il vincolo da usare nei vostri lavori, semplice e adattabile: inserire una lista!
Ecco la mia pagina, la settimana 2 del mio PL 2014:
Casella 1: card free dal sito Design House Digital, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange), ho aggiunto il titolo "Week 2" realizzato in cartoncino arancione, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata il 6 gennaio. Ho aggiunto due pezzi di washi tape e ho scritto data e journaling con la penna nera Staedtler Lumocolor.
Casella 3: foto scattata il 6 gennaio. Ho aggiunto uno sticker natalizio (che in origine era sulla calza!).
Casella 4: foto scattata il 7 gennaio. Ho aggiunto il journaling scritto con la penna azzurra su carta celeste, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan).
Casella 5: card free dal blog Quality DigiScrap Freebies (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (42 lime), ho aggiunto il titolo "Shopping" tagliato nel cartoncino verde con la Craft ROBO e il font "Always in my heart", ho scritto il journaling con le penne colorate (fucsia, verde, arancione, azzurro e giallo) e ho aggiunto dei fiori stickers.
Casella 6: collage di foto scattate ai saldi.
Casella 7: copertina del libro "In verità è meglio mentire" di Kerstin Gier, terminato il 9 gennaio.
Casella 8: foto scattata l'11 gennaio. Ho timbrato i cuori e la data con un datario (Rico Design) su carta color panna e ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue).
Casella 9: card free dal blog Crash Notes (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto due foto scattate il 12 gennaio e ho scritto il journaling con la penna rossa.

Nessun commento:

Posta un commento