lunedì 23 dicembre 2013

52 cards in un anno - settimana 52

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Siamo arrivati alla fine della nostra iniziativa e, visto che il 2013 sta per finire, il vincolo di questa settimana è "anno nuovo"!
Ho realizzato la base con un cartoncino nero, sopra ho messo un cartoncino con le stelle sui toni del dorato (Opitec). In alto ho incollato tre triangoli tagliati nel cartoncino dorato e al centro ho messo due calici incrociati, tagliati nel cartoncino nero con la Craft ROBO e il file free dal blog Tu J's and a Taco (qui) e decorati con i brillantini dorati (Stamperia). Infine ho aggiunto il sentiment scritto con la Dymo nera.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Nessun commento:

Posta un commento