domenica 15 dicembre 2013

Amiche di Scrap: sfida Card #3

Anche a dicembre torna l'appuntamento con la sfida card sul blog Amiche di Scrap!
Visto il periodo non potevamo non proporvi un vincolo natalizio, ma abbiamo deciso di giocare un po' e stuzzicare la vostra fantasia! Venite a scoprire nel dettaglio cosa vi chiediamo di realizzare!
Questo è il mio lavoro:
Per la base ho usato un cartoncino bianco, sopra ho messo la patterned Doodlebug Designs - Santa's Workshop: Little Helpers. Ho aggiunto un simpatico tag tagliato dalla patterned Doodlebug Designs - Santa's Workshop assorted cut-outs che ho mattato con il cartoncino fucsia. Infine ho scritto il sentiment con le lettere colorate stickers (Opitec).
Passate sul blog Amiche di Scrap per scoprire le interpretazioni delle altre ragazze del DT e partecipare alla sfida!

Nessun commento:

Posta un commento