sabato 28 dicembre 2013

Swap Calendario dell'Avvento: 25 dicembre!

Finalmente riesco a mostrarvi i regali che ho ricevuto e inviato per il 25 dicembre con lo swap calendario dell'avvento organizzato sul forum ASI!
Iniziamo con quanto ho ricevuto da Daniela! Questi erano i pacchetti che vi avevo già mostrato in questo post, parlo al plurale perché oltre al mio regalo c'è anche la busta per Paco!
Ecco cosa ho trovato:
Un panettoncino, un pandorino, tantissime timbrate di tutti i tipi, timbri clear a tema cucito (stupendi!), timbri clear a forma di cupcakes (li adoro!) e un datario (perfetto per il project life, quello 2014 è già in programma!).
Infine una bellissima card sui toni del lilla, molto elegante! Grazie infinite Daniela, di tutto!
Questo invece è il contenuto del pacchetto di Paco, un bellissimo bloc notes a tema canino (mi è piaciuto tantissimo, sto pensando di usarlo come suo "diario") e dei bocconcini a forma di cuore! Ma quanto sono belli? Non li avevo mai visti qui! Se guardate bene la foto noterete che la busta è già stata aperta... si capisce che Paco ha apprezzato molto?!

Passiamo a quanto ho inviato alla mia abbinata, Ariella! Questo è il pacchetto:
Ho impacchettato con la carta e il nastro STAR Pennsylvania, ho decorato con un addobbo a forma di cupcake (non ho resistito e ne ho preso uno anche per me!) e ho aggiunto la tag, stavolta più grande rispetto a quelle dei 24 pacchetti, realizzata con lo stesso cartoncino (Opitec) e decorata con il numero tagliato nel cartoncino color oro con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554) e tre stelle tagliate con l'apposito punch.
Questo è il contenuto:
Ho deciso di regalare ad Ariella un set da cucina, composto da due presine natalizie e uno strofinaccio che ho ricamato a punto croce. Lo schema è tratto da RicAmare - Ottobre 1997, un numero ormai storico che mi è sempre piaciuto! Negli anni ne ho preparati tanti di questi strofinacci e mi faceva piacere continuare la tradizione! Inoltre ho aggiunto un Babbo Natale di cioccolata che spero abbia apprezzato tutta la famiglia!

1 commento:

  1. Grazie a te Federica, di nuovo. E sono contenta che userai il timbro datario l'anno prossimo (confesso che non ho resistito e ne ho preso poi uno anche per me!). Sono contenta poi che Paco abbia apprezzato (fino agli uomini posso intuire cosa possa piacere, più o meno, ma i cani sono un mondo sconosciuto per me, ho avuto sempre e solo gatti...per cui soddisfazione doppia!!!). E' stato davvero un piacere e ti auguro il meglio, per tutto! Un abbraccio! Daniela

    RispondiElimina