mercoledì 25 dicembre 2013

Amiche di Scrap: sfida Ispirato da #3

Buongiorno e buon Natale!
Anche nel giorno di festa noi di Amiche di Scrap pensiamo a voi e vi proponiamo la sfida "Ispirato da"! Non vi preoccupate se in questi giorni siete troppo impegnate con i regali e le cene tra amici, avete tempo per partecipare fino al 23 gennaio!
Questo mese l'ispirazione ci viene da Rita, correte a guardare la sua foto e create qualcosa anche voi! Questo è il mio lavoro:
Come ogni anno ho realizzato il preparato per la cioccolata calda homemade e ho deciso di decorare il mio vaso di vetro con una bella stoffina a tema! Ho quindi aggiunto una tag realizzata con un base di cartoncino rosso e un die-cut tagliato dalla patterned Cosmo Cricket - Jolly by Golly: Elements. Ho scritto a mano il contenuto del vaso e aggiunto due bastoncini di zucchero (Accessorize) timbrati con il tampone rosso Versacolor (15 magenta).
Passate sul blog Amiche di Scrap per ammirare le interpretazioni delle altre ragazze del DT e partecipare alla sfida!

Con questo lavoro partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

Nessun commento:

Posta un commento