domenica 22 dicembre 2013

52 Week Project 2013: 51/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Martedì io e mia madre abbiamo preparato questo bavaglino da regalare ad un'amica che ha partorito da poco, io mi sono occupata del ricamo, lei del cucito!
Giovedì mattina è ufficialmente iniziato il confezionamento dei regali di Natale!
Giovedì, a pranzo, ho provato questo abbinamento spettacolare: orecchiette caserecce condite con la crema di cime di rapa e acciughe!
Giovedì è anche arrivato il pacco per il nuovo progetto di Trnd dedicato a Fruyo Fage:
Venerdì è arrivata la mia nuova assistente per il 2014, l'agenda Filofax Apex formato A5 trovata in super sconto sul sito e subito acquistata!
Sabato sera, come spesso succede, pizza! Stavolta ho voluto provare la "Robertina": base bianca con mozzarella, prosciutto cotto, patate al coppo, stracchino e tartufo... ovviamente ottima!
Domenica mattina abbiamo approfittato di una commissione e abbiamo portato Paco a fare un giro in auto, ormai si trova perfettamente a suo agio e si diverte tantissimo!

Nessun commento:

Posta un commento