giovedì 26 dicembre 2013

WWW Wednesdays 52/52

Anche questa settimana arrivo un po' in ritardo ma eccoci per l'ultimo appuntamento del 2013 con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!
Purtroppo in questi giorni non sono riuscita a terminare il libro che stavo leggendo quindi il post sarà simile a quello della scorsa settimana.

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Sto leggendo "Fermate gli sposi!" di Sophie Kinsella.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ho letto "A che gioco giochiamo?" di Madeleine Wickham.
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Leggerò "La storia dell'amore" di Nicole Krauss.

Visto che questo è l'ultimo WWW Wednesday dell'anno voglio approfittare del post per tirare le somme sui libri letti. Ho una pagina qui sul blog dove c'è l'elenco e oggi mi sono divertita a contarli... vi annuncio quindi che nel 2013 ho letto 58 libri! Il prossimo anno mi impegnerò a fare ancora meglio!

2 commenti:

  1. ...ancora una fan delle kinsella! dovrò recuperare di lei non ho mai letto nulla, buone feste
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  2. 58??? Sono tantissimi!! Brava, nonostante io legga parecchio non arrivo a tanto...

    RispondiElimina