lunedì 23 dicembre 2013

[Marketing Partecipativo] Swiffer Duster

Qualche settimana fa ho ricevuto un nuovo prodotto da testare con il Club dei Desideri: Swiffer Duster!
Il pacco conteneva: 1 kit Swiffer Duster con 5 piumini ricariche e 30 piumini singoli da distribuire a parenti, amici, colleghi e conoscenti, oltre al manuale del progetto e ai questionari per la ricerca di mercato.
Swiffer è un'azienda ormai famosissima in Italia, leader nel campo della pulizia per la casa, nata nel 1999 con i panni cattura polvere. La marca è approvata da ECARF, il Centro Europeo per la Ricerca sulle Allergie, i suoi prodotti infatti, con una tecnologia brevettata, rimuovono la polvere grazie al principio dell'elettrostaticità, eliminando gli allergeni provenienti da acari ma anche da cani e gatti.
La linea Swiffer Duster è presente in Italia dal 2005, grazie al manico ergonomico che permette una buona presa e alle sue morbide fibre rivestite di olio minerale, il piumino riesce a intrappolare sporco e polvere, catturando fino al 75% di allergeni in essa contenuti.
Grazie alla sua flessibilità Swiffer Duster si adatta a pulire qualsiasi superficie e raggiunge anche i punti più difficili, come lampade, davanzali, mensole, piante, condizionatori d'aria, ventilatori, radiatori.
Il piumino è facilissimo da montare, basta incastrare i due pezzi del manico seguendo la guida imposta, aprire bene le fibre della ricarica e infilarla sulla base!

Nessun commento:

Posta un commento