giovedì 19 dicembre 2013

PL 2013: settimane 40, 41 e 42

Ancora un aggiornamento del mio Project Life 2013, l'anno sta per finire e voglio assolutamente recuperare le pagine che mi sono rimaste! Anche oggi tre settimane, la 40, 41 e 42 del mese di ottobre!

Iniziamo con la settimana 40:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone nero Versacolor (82 black), ho aggiunto il calendario stampato dal blog Findingnana (qui), al quale ho sporcato i bordi con lo stesso tampone e un timbro di Halloween (Penny Black - Spooky).
Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Casella 3: collage di foto scattate il 1 ottobre.
Casella 4: foto scattata il 2 ottobre, ho aggiunto il journaling scritto con la penna nera su carta verde.
Casella 5: copertina del libro "Jane Austen book club" di Karen Joy Fowler, terminato il 2 ottobre.
Casella 6: foto di Paco.
Casella 7: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling con la penna arancione su carta giallo pallido.
Casella 8: collage di foto scattate al Sushi Wok.
Casella 9: foto scattata il 6 ottobre al Centro Commerciale Gran Sasso (TE).

Ecco nel dettaglio la settimana 41:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: copertina del libro "Come finiscono le favole" di Lisa Kleypas, terminato il 7 ottobre.
Casella 3: card free dal blog Blinks of Life, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue).
Casella 4: collage di foto di Paco, scattate l'8 ottobre.
Casella 5: card free dal blog Molly Frances (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ho scritto il journaling con la penna rossa e ho aggiunto due cuori stickers.
Casella 6: foto scattata l'11 ottobre.
Casella 7: collage di foto del pacco ricevuto dal Club dei Desideri per testare Gillette Fusion ProGlide.
Casella 8: foto del biscotto della fortuna preso al Sushi Wok il 12 ottobre.
Casella 9: card free dal blog SusyQ Scraps (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan), ho aggiunto la foto scattata il 13 ottobre e ho scritto il journaling con la penna azzurra.

Ecco nel dettaglio la settimana 42:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: collage di foto della torta di mele preparata il 14 ottobre.
Casella 3: card free dal blog Sweetly Scrapped (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G), ho scritto il journaling con la penna marrone e ho timbrato il cappello "homecooked" (Rico Design).
Casella 4: copertina del libro "L'inconfondibile tristezza della torta al limone" di Aimee Bender, terminato il 15 ottobre.
Casella 5: foto del pacco ricevuto il 18 ottobre per partecipare al contest Swiss Cheese Parade.
Casella 6: copertina del libro "Non ti lascerò mai solo" di Giorgio Panariello, terminato il 18 ottobre.
Casella 7: collage di foto scattate in pizzeria il 19 ottobre.
Casella 8: card free dal blog AH designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. L'ho incollata su carta rossa, ho timbrato le date con un datario e il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 9: foto scattata il 20 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento