martedì 3 dicembre 2013

[Marketing Partecipativo] Gillette Fusion ProGlide

Qualche settimana fa, per la gioia di fidanzato, parenti e amici, ho ricevuto il pacco con il nuovo prodotto da testare con il Club dei Desideri: Gillette Fusion ProGlide!
Il pacco conteneva: 1 simpaticissima maglietta "Keep calm e scoprilo irresistibile" per me, 1 rasoio Gillette Fusion ProGlide per il mio fidanzato, 22 rasoi da distribuire e 22 cartoline "Uomini: istruzioni per l'uso", oltre al manuale del progetto e ai questionari per la ricerca di mercato.
Gillette è una storica azienda produttrice di rasoi, già nel 1895 l'imprenditore americano King Camp Gillette, inventò il primo rasoio di sicurezza con lame monouso, perfezionato poi nel 1914 e realizzato in acciaio inossidabile.
Il nuovo rasoio Gillette Fusion ProGlide è dotato di una testina con 5 lame più sottili che consentono di distribuire in maniera uniforme la forza esercitata durante la rasatura ma, grazie alla presenza di una larga striscia lubrificante, imbevuta di oli minerali e polimeri, scivola delicatamente sulla pelle, riducendo notevolmente le possibili irritazioni, anche per gli uomini con la pelle sensibile. E' dotato, inoltre, di una lama di precisione sul retro per rifinire il look nei punti più difficili.
Il sistema "Stabilizzatore delle lame" le separa a una distanza ottimale, garantendo la massima adesione ai contorni del viso, inoltre il "Comfort Guard", un telaio di protezione aerodinamico, elimina la schiuma da barba in eccesso e tende la pelle per una rasatura di precisione.
Il manico, infine, ha un'impugnatura più grande ed ergonomica, garantisce una distribuzione equilibrata dei pesi e facilita il passaggio tra le zone di rasatura frontali e posteriori.
Grazie a tutte queste caratteristiche il nuovo ProGlide di Gillette persino alla decima rasatura risulta migliore come comfort e performance rispetto alla prima con un normale rasoio usa e getta.
Vi invito a visitare il blog del progetto sul Club dei Desideri per scoprire tante altre utili informazioni sul prodotto!

2 commenti:

  1. Grazie Federica, non preoccuparti, messaggio ricevuto. Buon avvento a te, di cuore!!! Daniela

    RispondiElimina
  2. ciao
    mio marito usa sempre questo rasoio. E' veramente ottimo.

    RispondiElimina