mercoledì 11 dicembre 2013

11/12/13

L'anno scorso ci fu l'iniziativa 12.12.12, quest'anno Melania ha proposto 11/12/13, cioè oggi 11 dicembre 2013 scattare non meno di 11 foto e non più di 13! Ecco quindi le mie foto della giornata!

Iniziamo con la colazione: latte scremato, Orzomix e la gubana, un dolce tipico friulano che ci hanno regalato al lavoro:
In mattinata sono passata in posta a ritirare un raccomandata visto che mi avevano lasciato l'avviso di giacenza, era un pacchetto dal Regno Unito con la Mint Julep Masque ordinata su Amazon!
Ho approfittato dell'uscita per passare a comprare gli stampini natalizi tridimensionali della Tescoma, nei prossimi giorni voglio provarli!
E' ora di pranzo e Paco vuole le sue crocchette!!
Con la pancia piena curiosiamo tra i pacchi che sono arrivati in casa...!
Non manca poi qualche minuto sulla coperta (personale) in camera a giocare con le mie vecchie ciabatte!
Prima di uscire di casa ecco cosa vedo dalla porta di ingresso... il mio stupendo arco natalizio!
Arrivati al lavoro ci attende una sorpresa: un collega ha portato il tiramisù, gnam!
Dopo aver mangiato si deve anche lavorare!
Un'altra sorpresa della giornata è stato l'arrivo del bollino del rinnovo della patente, la visita l'ho fatta a inizio novembre, sono stati abbastanza veloci!
Per cena la torta salata con patate e pancetta, preparata ieri sera:
E infine un po' di relax leggendo il numero di dicembre di Cucina Moderna, alla ricerca dell'ispirazione per qualche ricetta da preparare durante le prossime feste!

6 commenti:

  1. Io adoro sfogliare le riviste di cucina!!!
    Il tiramisù lo adoro, l'albero mi piace, ma anche l'arco natalizio.
    Grazie per aver condiviso con noi la tua giornata, io adoro i post del genere.

    RispondiElimina
  2. ma che bella giornata...buono il tiramisù...e adesso sono curiosa di sapere della crema di amazon...sono curiosissima :)
    Grazie di aver partecipato :D

    RispondiElimina
  3. Anche la tua docu-giornata è stata davvero interessante :-) E quante buone cose da mangiare...

    RispondiElimina
  4. Ok, che stordita questo post l'ho letto ma non l'ho poi commentato l'altro ieri, ero curiosa di vedere le altre giornate per poi ripassare da te ma non l'ho più fatto! Iniziativa molto bella devo dire, perchè documentare e confrontare una giornata permette di conoscere diversi modi e ritmi di vita differenti! Le formine 3D sonospaziali, le ho viste al super e le devo comprare anche io (ho preso le formine per i biscotti da appendere all'albero con cui ho fatto le frolline di Santa Lucia la placca tagliabiscotti per il momento e mi piacciono un sacco ma ho puntato la campanella fatta a dischi il pupazzo di neve, un mare di stampini nuovi!), quando le provo ti avviso!!! Ok, Per oggi basta con i commenti, ti lascio stare davvero adesso!!! Buona domenica! Daniela

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i commenti, è stata una belliasima esperienza da condividere :)

    RispondiElimina
  6. ciao
    ma che bella giornata. Coccole a Paco, sempre splendido. Gnam gnam il tiramisù, ottimo.

    RispondiElimina