sabato 14 dicembre 2013

PL 2013: settimane 37, 38 e 39

Sono in ritardissimo con gli aggiornamenti del mio PL, spero di riuscire a recuperare in queste ultimi giorni di dicembre! Oggi vi mostro le settimane 37, 38 e 39!
Ecco nel dettaglio la settimana 37:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto di Paco, scattata il 10 settembre.
Casella 3: copertina del libro "Stoner" di John Williams, terminato il 10 settembre.
Casella 4: foto degli spaghetti alla chitarra con sugo di vongole, mangiati l'11 settembre.
Casella 5: copertina del libro "Hunger Games" di Suzanne Collins, terminato il 13 settembre.
Casella 6: foto di Paco, scattata il 14 settembre.
Casella 7: card free dal blog The heARTistic Project (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (61 olive), ho timbrato la data con un datario e il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho scritto il journaling con la penna arancione.
Casella 8: foto scattata a Teramo il 14 settembre.
Casella 9: card realizzata con il PL sketch di Sketchalicious, sulla quale ho messo la foto di Paco, scattata il 15 settembre.

Ecco nel dettaglio la settimana 38:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto del tiramisù alla ricotta preparato il 16 settembre.
Casella 3: card free dal blog Dawn By Design (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (34 orchid), ho timbrato la data con un datario e il tampone nero Versacolor (82 black), ho scritto il journaling con la penna nera e ho timbrato lo smile (Lidl).
Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Casella 4: foto del pacco Rigoni di Asiago, ricevuto il 17 settembre.
Casella 5: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan), ho scritto il journaling con la penna rossa e ho aggiunto uno sticker Hello Kitty - Sanrio.
Casella 6: collage di foto dei dolci preparati durante la settimana 38: torta ai fichi, confettura di anguria e mele, cuori di frolla con Fiordifrutta Fragole e fragoline di bosco
Casella 7: copertina del libro "La ragazza di fuoco" di Suzanne Collins, terminato il 20 settembre.
Casella 8: foto di Ginger, scattata il 21 settembre. Ho scritto il journaling con la penna verde su carta verde pastello.
Casella 9: collage di foto scattate il 21 settembre. Ho scritto il journaling con la penna azzurra su carta celeste, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan).

Ecco nel dettaglio la settimana 39:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: collage di foto scattate il 25 settembre.
Casella 3: card free dal blog Kimberly Kalil (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 4: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho scritto la data con la penna rossa.
Casella 5: foto di Paco con il collare nuovo, scattata il 27 settembre. Ho scritto il journaling con la penna rossa su carta arancione.
Casella 6: copertina del libro "Il canto della rivolta" di Suzanne Collins, terminato il 27 settembre.
Casella 7: foto scattata il 27 settembre.
Casella 8: card free dal blog Jessica Sprague (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (34 orchid), ho timbrato le date con un datario e il tampone blu Versacolor (18 royal blue) e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 9: foto scattata il 29 settembre.

2 commenti:

  1. Project life...questo sconosciuto, ma sembra una cosa molto bella da fare (o almeno così è il tuo!). Domanda: usi i raccoglitori delle figurine per farlo? Perchè, se è così, quelli li ho e potrei cimentarmi! Mi è saltato anche all'occhio una serie di ricette di Marco Bianchi e i tuoi giudizi positivi in merito: ho preso anche io i suoi libri e mi hai invogliata a sperimentare di più. Per cui per il 2014 proverò: Project life e ricette Marco Bianchi. Poi ti faccio sapere. Paco sul muletto è fortissimo e devo dire che più ti leggo più sono contenta di averti avuta come abbinata! Sto finendo di organizzare i post per il calendario che ti ho spedito così parlo bene anche io di te di là da me :D! Buona continuazione (oggi...-10 giorni!!!). Daniela

    RispondiElimina
  2. Sì, per il PL uso i raccoglitori delle figurine, li trovo in cartolibreria e per me sono comodissimi! Se hai intenzione di cimentarti il prossimo anno (che detto così sembra lontanissimo :P) troverai delle sorprese qui e sull'altro blog ;)
    Per quanto riguarda Marco Bianchi lo seguo da un po' e apprezzo tanto le sue ricette e i suoi consigli, sicuramente nel 2014 cercherò anche io di sperimentare ancora di più in quel senso :)

    RispondiElimina