lunedì 5 agosto 2013

52 cards in un anno - settimana 32

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Il vincolo che ho deciso di proporre questa settimana è "aereo"!
Ho realizzato la base con un cartoncino bianco e ho aggiunto la patterned digitale free scaricata dal sito Bird's Cards (qui) e stampata alla quale ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan). Ho aggiunto una striscia di cartoncino bianco, due pezzi di washi tape azzurro, il sentiment "fly me to the moon" timbrato con il tampone azzurro e il timbro componibile (Lidl) e l'aereo (Aladine), incollato con il biadesivo spessorato.
Per realizzare la mia card usato lo sketch 247 del blog Clean & Simple Stamping.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI e alla sfida Dream Card #7.13 del blog Scrap Dreams, con il vincolo "guardando il cielo".

2 commenti:

  1. Spazi infiniti e voglia di vacanze: bellissima!

    RispondiElimina
  2. con il nome che hai dato al tuo blog, non potevi non partecipare a questa sfida di scrap dreams con questa graziosissima card :-)))

    RispondiElimina