mercoledì 21 agosto 2013

WWW Wednesdays 34/52

Come ogni mercoledì, eccoci al solito appuntamento con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Sto leggendo "La libreria dei nuovi inizi" di Anjali Banerjee.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Questa settimana ho letto due libri! Il primo è "Cupcake Club" di Roisin Meaney, molto simpatico e io ho un interesse particolare per i libri che trattano di cucina quindi l'ho apprezzato!
L'altro libro che ho letto è "La cucina degli ingredienti magici" di Jael McHenry, anche questo basato sulla cucina ma stavolta sono rimasta abbastanza delusa, me lo aspettavo decisamente meglio...!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Ho deciso di leggere "Il senso di una fine" di Julian Barnes, sul sito Panorama è indicato come uno dei 10 libri più belli del 2012, quindi voglio scoprire se mi piacerà!

Nessun commento:

Posta un commento