mercoledì 7 agosto 2013

WWW Wednesdays 32/52

Come ogni mercoledì, eccoci al solito appuntamento con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Ieri ho iniziato "Tanto lui non mi piaceva nemmeno" di Claudia Carroll.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Questa settimana ho letto due libri, il primo è "Nessuno sa di noi" di Simona Sparaco. Mi è piaciuto molto, è un romanzo profondo e molto toccante che tratta un tema delicatissimo.
Ho letto anche "Se l'amore non basta" di Allie Larkin, un chick-lit adatto alla stagione, leggero e divertente, promosso a pieni voti!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Leggerò "Cupcake Club" di Roisin Meaney.

1 commento: