lunedì 12 agosto 2013

52 Week Project 2013: 32/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Lunedì e quasi tutti gli altri giorni lavorativi della settimana questo è stato il mio spuntino di metà mattina, lo yogurt di soia Alpro alla ciliegia e all'albicocca, sono ottimi!
Mercoledì è arrivato il mio nuovo pc, il vecchio mi stava abbandonando un pezzo dopo l'altro...!
Mercoledì serata improvvisata, per due, in pizzeria:
Venerdì sera siamo andati, con un gruppo di amici, al Festival delle birre artigianali di Castellalto (TE), questa è stata la mia cena:
Sabato primo giorno ufficiale di ferie, il pomeriggio finalmente mi sono potuta avventurare alla scoperta del nuovo pc (e all'installazione di tutti i programmi), a farmi compagnia una bella tazza di pesche e prugne... che buona la frutta di stagione!
Domenica sera Sagra del prosciutto a Basciano (TE): prosciutto crudo abruzzese, formaggio locale, frittelle...
... salame di due tipi, lonza e melone!

2 commenti: