giovedì 22 agosto 2013

52 Playing Card Project ASI - 34/52

Il vincolo che ho scelto per la card numero 34 dell'iniziativa "52 Playing Card Project" del forum ASI è "vellum embossato", proposto da Sandra.
Ho ricoperto il retro della carta con la patterned American Crafts - Spring: Sweet Strawberry, ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (56 cinnamon), sopra ho aggiunto un pezzo di vellum embossato con la Big Shot e il texture plate Fiskars - Illusion: Filigree e, infine, nei due angoli, ho aggiunto due bottoni rossi. Sotto il vellum ho scritto la citazione con la penna gel nera, una frase di Samuel Butler:
Vivere è come amare: tutte le ragioni sono contro, tutti i sani istinti sono a favore.
Come ormai sapete, ogni settimana lavoro su due carte, in modo da avere anche un mini da donare all'ASI!

Nessun commento:

Posta un commento