lunedì 26 agosto 2013

52 cards in un anno - settimana 35

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Il vincolo che ho deciso di proporre questa settimana è "girandola"!
Ho realizzato la base con un cartoncino bianco, ho aggiunto un rettangolo di cartoncino arancione decorato (Lidl) e sopra altro cartoncino bianco. In alto ho creato un quadrato sovrapponendo il cartoncino colorato e il cartoncino bianco e, con il vellum della stessa fantasia (Lidl) ho creato una girandola, fissata al centro con un bottone bianco.
Infine, nella parte bassa, ho aggiunto il sentiment "auguri", composto tagliando le singole lettere nel cartoncino arancione con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strips - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Nessun commento:

Posta un commento