martedì 13 agosto 2013

52 cards in un anno - settimana 33

Questa settimana arrivo in ritardo sul blog ma ieri, come ogni lunedì, ho pubblicato la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Il vincolo che ho deciso di proporre questa settimana è semplice ed estivo: "colore giallo"!
Ho realizzato la base con un cartoncino color giallo pallido (Lidl) e ho aggiunto la patterned Echo Park - Country Drive: Bee's Knees (CD16008). In alto ho incollato un mezzo centrino di carta bianco e due fiori gialli sovrapposti, decorati da una mezza perla bianca (Opitec), al centro.
Infine ho timbrato il sentiment "grazie" con le singole lettere dell'alfabeto (Opitec) e il tampone giallo Versacolor (11 canary) su una striscia di cartoncino bianco, alla quale ho tagliato il fondo a coda di rondine e ho sporcato i bordi con il tampone giallo.
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch 251 del blog Clean & Simple Stamping.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

2 commenti: