domenica 4 agosto 2013

52 Week Project 2013: 31/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Lunedì ho deciso di acquistare, per la prima volta dopo aver letto in vari blog e visto su Youtube numerose recensioni positive, il famoso balsamo al cocco Splend'or! L'ho trovato in offerta e non me lo sono fatta scappare, l'ho già usato e per il momento mi sono trovata bene.
Martedì si provano nuovi giochi con Paco, sfruttando i rotoli che abbiamo al lavoro!
Mercoledì è arrivato il mega pacco con l'ordine che ho fatto alla Opitec la scorsa settimana, usando il buono regalo di Marco per il mio compleanno!!
Giovedì abbiamo finalmente messo al collare di Paco la placca a forma di osso incisa con il suo nome e il numero di telefono... se non vi fate distrarre dalla sua lingua, in foto si nota!
Giovedì, dopo qualche giorno di pausa, è tornato il caldo e qualcuno ha passato il pomeriggio steso sul pavimento...!
Sabato mattina, al lavoro, un cliente ci ha portato i tartufi appena trovati!
Oltre ai tartufi ci ha portato anche dei vasetti di sugo già pronto (con funghi e tartufo, spettacolare!) e questo è stato il pranzo di domenica!

Nessun commento:

Posta un commento