venerdì 2 agosto 2013

PL 2013: settimane 25 e 26

Anche questa settimana un aggiornamento del mio Project Life 2013, ecco le settimane 25 e 26!
Ecco la settimana 25 nel dettaglio:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan).
Casella 3: copertina del libro "Io che amo solo te" di Luca Bianchini, terminato il 19 giugno.
Casella 4: card free dal blog This Kalil Life (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. L'ho incollata su carta gialla, ho aggiunto la data timbrata con il tampone verde Versacolor (61 olive) e ho scritto il journaling scritto a mano con la penna arancione.
Casella 5: foto di Paco, scattata il 22 giugno.
Casella 6: card free dal sito Design House Digital, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data con il tampone nero Versacolor (82 black) e ho scritto il journaling a mano con la penna nera.
Casella 7: foto della french manicure, scattata il 22 giugno. Ho aggiunto la data timbrata con il tampone rosa Versacolor (56 cinnamon) su carta color pesca.
Casella 8: biglietto da visita del ristorante Sushiko, incollato su carta rossa.
Casella 9: collage di foto scattate il 22 giugno.
Ecco la settimana 26 nel dettaglio:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: copertina del libro "Ti prego lasciati odiare" di Anna Premoli, terminato il 24 giugno.
Casella 3: collage di foto dei profiteroles e dell'insalata di riso con uova, wurstel, mais e formaggio.
Casella 4: card free dal blog Awesomeness of Crafting (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink), ho scritto il journaling con la penna gel glitterata fucsia e ho aggiunto la foto del SAL Singin' in the spring.
Casella 5: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue).
Casella 6: card free dal blog Scrap Stacks (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green), ho timbrato i due bicchieri (Aladine), ho scritto il journaling con la penna verde e ho aggiunto la foto della quiche con patate e zucchine.
Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Casella 7: copertina del libro "Sette giorni per l'eternità" di Marc Levy, terminato il 29 giugno.
Casella 8: collage di foto scattate il 30 giugno.
Casella 9: collage di foto scattate il 30 giugno.

2 commenti:

  1. ciao
    quanto è bello Paco. Troppo forte coi tubi...che bello che viene al lavoro con te.

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby! Sì Paco è sempre con noi in azienda (2 piani sotto casa)!

    RispondiElimina