sabato 17 agosto 2013

PL 2013: settimana 27

In questi giorni di ferie sono riuscita ad andare un po' avanti con il mio Project Life 2013, ecco la settimana 27!
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal), ho aggiunto il calendario stampato dal blog Findingnana (qui) e uno sticker.
Casella 3: foto di Paco, scattata il 3 luglio. Ho aggiunto una striscia di carta azzurra alla quale ho stampato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) e sulla quale ho timbrato la data e il sentiment "a day in the life" (Rico Design).
Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Casella 4: copertina del libro "I love Tiffany" di Marjorie Hart, terminato il 5 luglio.
Casella 5: foto della nail art del 6 luglio. Ho timbrato la data con il tampone azzurro Versacolor (60 celadon) su carta rosa.
Casella 6: card free dal blog Paper Crave (qui) , stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data con il tampone arancione Versacolor (13 orange), ho scritto il journaling a mano con la penna arancione e ho sporcato i bordi con il tampone verde (60 celadon).
Casella 7: collage di foto scattate all'Ikea il 7 luglio.
Casella 8: collage di foto scattate all'Ikea il 7 luglio.
Casella 9: collage di foto scattate il 7 luglio alla Sagra della chitarra con pallottine di Castelnuovo Vomano (TE).

Nessun commento:

Posta un commento