giovedì 29 agosto 2013

Clean & Simple Sketch 254

Non è mai troppo presto per pensare al Natale e quando ho visto lo sketch 254 del blog Clean & Simple Stamping ho subito pensato di adattarlo a questo tema! Ecco la mia card:
Per la base ho usato un cartoncino bianco, ho aggiunto una striscia di cartoncino rosso a pois bianchi (Lidl) e tre abbellimenti a tema tondi (regalo di Tiziana ad un vecchissimo meeting regionale ASI). Ho timbrato il sentiment "Merry Christmas" (Stampendous "Christmas Wishes") con il tampone rosso Versacolor (25 cardinal) e ho aggiunto tre mezze perle adesive azzurre (Artemio).
Questo è lo sketch che ho usato:
Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI e alla sfida Dream Card #8.13 del blog Scrap Dreams.

2 commenti:

  1. Ho scoperto che mi piace pensare al Natale fin dall'estate... La tua card è proprio bella!

    RispondiElimina
  2. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams :-)

    RispondiElimina