mercoledì 28 agosto 2013

WWW Wednesdays 35/52

Come ogni mercoledì, eccoci al solito appuntamento con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Ieri sera ho iniziato "La donna con l'anello di rubini" di Jane Corry.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Anche questa settimana ho letto due libri, il primo è "La libreria dei nuovi inizi" di Anjali Banerjee. Mi è piaciuta molto l'atmosfera che la descrizione accurata della libreria riesce a trasmettere, la trama invece in molti punti mi è sembrata prevedibile e spesso un po' troppo fantasiosa. In generale, comunque, non mi è dispiaciuto!
Il secondo libro che ho letto è stato "Il senso di una fine" di Julian Barnes. Come avevo già scritto la scorsa settimana ho trovato una recensione sul sito di Panorama che lo classificava nei 10 libri stranieri più belli del 2012. Personalmente darei a questo romanzo un voto medio, la trama parte in modo un po' lento ma diventa via via più interessante, probabilmente non è il libro migliore che ho letto finora ma comunque lo consiglierei, certo è un genere un po' particolare che non a tutti può piacere.
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Leggerò "Stoner" di John Williams.

Nessun commento:

Posta un commento