lunedì 19 agosto 2013

52 cards in un anno - settimana 34

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Il vincolo che ho deciso di proporre questa settimana è semplice e si presta a tantissime interpretazioni diverse: "stella"!
Ho realizzato la base con un cartoncino celeste e, sul lato destro, ho timbrato in verticale una striscia di stelle stilizzate (Stamperia), usando il Versamark ed embossando a caldo con la polvere da rilievo clear, per ottenere l'effetto tono su tono. Infine ho aggiunto delle stelle strass blu di diverse misure (Opitec).
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch 253 del blog Clean & Simple Stamping.
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

Nessun commento:

Posta un commento