lunedì 4 novembre 2013

52 cards in un anno - settimana 45

Come ogni lunedì ecco la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Dopo il mese dedicato ad Halloween, passiamo ad un'altra festività: il Natale! Il vincolo di questa settimana è generico e può comunque essere adattato a molti temi: "colore rosso"!
Ho realizzato la base con un cartoncino bianco quadrato, sopra ho messo due patterned rosse, una a pois e una a righe (Ikea), alle quali ho stondato gli angoli con l'apposito punch. Ho aggiunto una striscia di washi tape natalizio (Rayher) e un cerchio scallop tagliato nel cartoncino bianco con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick (qui), al quale ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e che ho decorato con uno sticker peel-off rosso (Opitec).
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Per realizzare la mia card mi sono ispirata a questa trovata via Pinterest.
Con questo lavoro partecipo all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

Nessun commento:

Posta un commento